Loading color scheme

Conferenza Stampa
Presentazione Conferenza Stampa
02-02-2021

untettoperladoris

Progetto che darà la copertura a 2 campi del Tennis Gordola in memoria di Doris de Agostini


Al Tennis Gordola, da ben 40 anni, si gioca sull’arco dei 12 mesi. Il Comune di Gordola (per l’attuale infrastruttura) ed il Cantone (per la superficie occupata) ne sono i proprietari. L’attuale pallone pressostatico (agiato e “salvato” miracolosamente a più riprese dopo le forti nevicate) non può garantire il normale funzionamento dell’attività durante i rigidi mesi invernali. Questo impedisce di conseguenza ai nostri ragazzi ed i giocatori del club lo svolgimento regolare degli allenamenti.

Urge un tetto nuovo, stabile e concreto. Un tetto che possa accomunare storia e nuovi sviluppi. Un tetto fisso che sia incentivo di crescita per una comunità certamente meritevole.

Uniti e insieme, si vuole realizzare in questo 2021 “untettoperladoris” quale tangibile gesto di riconoscenza nei confronti di chi, alla “storia dello sport non solo ticinese”, ha davvero dato tanto e sempre, con tenacia, determinazione e solare modestia, lasciando ovunque tracce indelebili!

Questa copertura sarà quindi dedicata a Doris de Agostini, per più di 20 anni vicina alla splendida famiglia del Tennis Gordola!

sostieni il progetto

La Commissione:
(da sinistra a destra)

Andrea Rossetti
Alberto Crugnola (Presidente)
Nicola Gambetta
Gerold Matter
Simone Patelli
Christian Guerra
Alessia Rossetti

facebook instagram

Cookie Notice

 Dal 01 marzo ....allo Snack Bar del Tennis di Gordola  

 

TAKE AWAY      dalle 11:00 alle 14:00 

Lasagne, Panini caldi, Hamburger, Patatine fritte, Gelati, Bibite e altro su richiesta...