bar/bistro ilventiventidue
Cari amici,
il comitato del tennis Gordola, insieme a Lina Veronica Tambascia alla guida di un team di collaboratori ed amici, è lieto di informarvi che
da martedì 2 aprile 2024, avrà inizio il “progetto 20 22 24”.
A partire da tale giorno il bar/bistrò “ilventiventidue” del centro tennistico Doris De Agostini si presenterà in nuova veste, all’insegna di una conduzione autonoma e famigliare con il motto “stare bene insieme” o, se preferite, “insieme, per stare bene”.
Ditelo agli amici!
Photo book Instagram
Immerso nel cuore della città, il nostro bar bistro offre un’atmosfera calorosa e accogliente, perfetta per incontri intimi o festeggiamenti vivaci. Con un focus su ingredienti freschi e locali, il nostro menu si rivolge a una vasta gamma di gusti, dai deliziosi aperitivi alle soddisfacenti cene di lavoro. Che tu stia cercando di rilassarti con gli amici o di organizzare un evento speciale, il nostro team è dedicato a offrire un’esperienza gastronomica eccezionale.
La soluzione più semplice per le tue ordinazioni!
Ordinare al bar, ristorante o pizzeria è facile e veloce con Menu MySelf!
Si possono effettuare ordinazioni tramite smartphone o tablet, comodamente da casa per ordini a domicilio o mentre si è nel locale per consumazioni in loco o da asporto.
Con l’App i clienti possono sfogliare il menu nella loro lingua, consultare le foto dei piatti, modificarli e verificare gli allergeni contenuti.
Se utilizzata all’interno del locale, Menu MySelf permette ai clienti di chiamare il cameriere al proprio tavolo e richiedere facilmente il conto a fine pasto.
È possibile anche prenotare il tavolo tramite smartphone e lasciare la carta di credito a garanzia della prenotazione
Scansiona il QR o clicca per il link, qui sotto, potrai ordinare comodamente da dove sei.
Solo ritiro presso il ristorante
Card Socio
Offre uno sconto del 10% per le consumazioni al ventiventidue, a tutti i Soci iscritti al Tennis Gordola
Card Amici del Tennis
Offre uno sconto del 5% per le consumazioni al ventiventidue, a tutti i possessori iscritti al Tennis Gordola